CONTATTI

INFORMATION QUESTIONS

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Dove trovo informazioni su questa attività?

Sul sito, che propone una vetrina della produzione artistica in progress, con approfondimenti sulla scelta tematica e di materiali. 

Sui social (Instagram, Facebook…), per gli aggiornamenti sui pezzi prodotti, le esposizioni, la partecipazione ai mercatini di artigianato artistico. 

Informazioni più dettagliate si ottengono richiedendole direttamente a me tramite il format o inviando una mail all’indirizzo indicato.

E’ possibile acquistare le ceramiche?

Sì, facendone richiesta e concordando le modalità di acquisto e spedizione tramite format o email. Sono acquistabili pezzi singoli oppure in set come proposto nelle immagini.

I pezzi/set visualizzati sono disponibili per l’acquisto?

Alcuni sì, altri hanno già trovato una collocazione. Gli oggetti eventualmente non più disponibili non vengono riprodotti in modo identico per garantire l’unicità di ciascuno di essi.

Posso richiedere un set di pezzi personalizzato?

Sì, è possibile richiedere set da due, tre o più pezzi delle forme proposte, anche di dimensioni maggiori. Si possono concordare i soggetti, per esempio un fiore o una pianta nello specifico con insetti o piccoli animali preferiti. Il progetto dei Tiny Gardens si ispira sempre e comunque al tema del giardino.

Le ceramiche possono essere spedite anche all’estero?

Sì, possono essere spedite tramite corriere secondo la modalità migliore in base alla richiesta. Trattandosi di articoli fragili, la spedizione deve essere in ogni caso predisposta con imballo adeguato (sia in Italia che all’estero).

Tel. / WhatsApp / email

+39 3289455757

gazzigiovanna@gmail.com